AcquistareBitcoins.it: Bitcoin Mining

Bitcoin Wiki
Share

Come estrarre Bitcoin?


Mining è un processo di gestione della catena di blocco, dopo di che le persone che si impegnano in tale vengono premiati con nuovi Bitcoin e le spese di transazione. Miners sono in tutto il mondo, assicurano il trattamento dei pagamenti dopo la verifica di tutte le operazioni e sono considerati validi e aggiunti al blocco catena. Coloro che elabora i pagamenti sono ricompensati con 25 Bitcoins a partire dal 2014 per una catena di blocco. È necessario concludere alcune transazioni che sono conosciute come Coinbase prima di pretendere il premio. I Bitcoins in circolazione possono essere rintracciati con il record della transazione in Coinbase. In ogni quattro anni il protocollo Bitcoin fa specifica che la ricompensa per l'aggiunta di un blocco sarà ripartito in due, anche se può essere annullato quando viene raggiunto il limite di 21 milioni di Bitcoin.

Non è obbligatorio pagare per le spese di transazione, ma potrebbe accelerare il processo di transazione. La competizione nel settore minerario è aumentato negli ultimi anni, ed è stato più facile quando è stata introdotta la nuova tecnologia. L'hardware mining che sia efficiente e utilizza applicazione progettazione personalizzata di circuiti integrati, che è eccezionale ed è meglio che CPU e consuma meno energia. Le macchine di nuova creazione al fine di Bitcoin minerario fa guadagnare abbastanza per coprire il costo dell'energia elettrica utilizzata nello svolgimento di tutti i processi.


COME ACCADE MINING

Ci sono operazioni Bitcoin tramite Internet da una persona ad un'altra, ma devi tenere traccia dei dati di tutti i negoziazione o altrimenti sarà difficile trovare quelli che aveva pagato. La rete di Bitcoin rende facile la raccolta dei dati delle operazioni note come blocco. I minatori possono quindi controllare attraverso le transazioni e trasferirlo nella contabilità generale.

FARE hash delle miniere

La contabilità generale contiene una lunga descrizione di blocchi che si riferisce a come blocco catena. Si deve contare sulla contabilità generale, e tutte le cose sono fatte in modo digitale. Quando si crea una transazione blocco, viene sottoposto ad un processo dai minatori. Le informazioni provvede nel blocco, in cui una formula matematica viene applicata, cambiare l'intero dati in una sequenza più breve e casuale che è classificato come hash. Viene salvato nel blocco al termine della catena blocco. Gli hash sono facilmente prodotte dalla raccolta dei dati della catena di blocco. La parte intera del hash è unico e lo stato può essere emesso se uno dei blocchi Bitcoin viene modificata. Ogni dell'hash è generato dal blocco prima di rivolgersi a una versione digitale di sigillo di cera. Rende la disposizione del blocco legale e riducendo il rischio di pirateria.

Viene utilizzato per confermare le operazioni di indirizzo Bitcoin attraverso la rete in qualsiasi momento. La catena blocco contiene il nuovo blocco di operazione e crea un lungo elenco di tutto transazioni che è stato fatto nella rete di Bitcoin. Se una transazione falso è provato pronunciando un blocco che era stata memorizzata nel blocco catena prima, cambierà l'hash dei blocchi. Autenticazione blocco può essere gestito utilizzando la funzione hash che se l'hash è diverso da quello memorizzato nel blocco catena; sarà classificato come falso. Ogni parte del hash blocco viene utilizzato per facilitare la produzione del blocco successivo nella catena; blocchi modificati possono anche influenzare il prossimo.

MONETE CONCORSO

C'è competizione per minatori a sigillare, con l'uso di software scritto a blocchi miniera in modo specifico. Quando hash viene creato correttamente, essi sono ricompensati con 25 Bitcoin, gli aggiornamenti catena di blocco, e creare consapevolezza per tutti. È facile produrre hash dal set di dati causano piccolo problema. Deve essere cambiato in uno stato difficile dalla rete Bitcoin, altrimenti la gente inizierà hashing blocchi di transazione straordinari e può provocare nel settore minerario tutto Bitcoin in pochi minuti. Vecchio hash non è accettata da protocollo Bitcoin. Esso afferma che un hash del blocco deve essere in una struttura, contenente 0 numeri in un primo momento. Non è necessario cambiare i dati della transazione su un blocco come un minatore, ma i dati devono essere modificati nella creazione di nuovi hash. Questo è fatto da un pezzo casuale di dati denominato "Nonce". Si combina con i dati della transazione nella produzione di hash. Il nonce può essere modificato se non soddisfa il formato e la hashing ricomincia. Si potrebbe prendere molti tentativi per trovare un nonce più adatto, che può essere provato da tutti i minatori in rete cercando di farlo.

PISCINE MINING

PISCINE MINING

Se trovate questa informazione utile, non esitate a donare:
Bitcoin address: 199qweKqSzryPJsVi5n3iazuM8nLDFXBvo
Dogecoin adres: D5cFbKHSJwmL3V7TVM84dL2EAf35SAV7Di
Litecoin adres: LcXzbhN88EUAc44b8YYt5gD6Q3PPf2buxQ

o donare direttamente




Commento al tuo account Facebook