Acquistarebitcoins.it:Bitcoin Miti

Bitcoin Wiki
Share

Bitcoin Miti



Bitcoin è proprio come tutte le altre valute digitali; niente di nuovo

Quasi tutte le altre valute digitali sono centralizzati. Questo significa che:

  • Si può essere stampato ai capricci soggettivi dei controllori
  • Possono essere distrutti attaccando il punto centrale di controllo
  • regole arbitrarie possono essere imposte ai loro utenti dai controllori

Essendo decentrato, Bitcoin risolve tutti questi problemi.

Bitcoin non risolvono i problemi che moneta a corso forzoso e / o oro non risolve

A differenza di oro, bitcoin sono:

  • Facile da trasferire
  • Facile da fissare
  • Facile da verificare
  • Facile da granulare

A differenza di valute a corso forzoso, bitcoin sono:

  • prevedibile e limitato
  • Non controllato da un'autorità centrale
  • Non-debito basato

A differenza dei sistemi di valuta fiat elettronico, bitcoin sono:

  • Potenzialmente anonimo
  • Blocca-proof
  • più veloce per trasferire
  • Più economico per trasferire

Bitcoin è sostenuta da potenza di elaborazione

Non è corretto dire che Bitcoin è "sostenuta da" potenza di elaborazione. Un essere valuta "sostenuta", significa che è ancorata a qualcosa di diverso attraverso un partito centrale, ad un certo tasso di cambio ancora non è possibile scambiare bitcoin per la potenza di calcolo che è stato utilizzato per la loro creazione. Bitcoin è in questo senso, non sostenuta da nulla. Si tratta di una moneta a pieno titolo. Proprio come l'oro non è sostenuta da nulla, lo stesso vale per Bitcoin.

La moneta Bitcoin è creato con potenza di elaborazione, e l'integrità della catena blocco è protetto dall'esistenza di una rete di nodi di calcolo potenti da alcuni attacchi.

Bitcoin sono inutili perché non sono sostenuti da niente

Si potrebbe sostenere che l'oro non è supportato da nulla. Bitcoins hanno proprietà risultanti dalla progettazione del sistema, che permette loro di essere soggettivamente valutate da individui. Tale valutazione è dimostrato quando gli individui si scambiano liberamente per o con bitcoin. Si prega di fare riferimento alla teoria soggettiva del valore .

Vedere anche: il Bitcoin è sostenuta da potenza di elaborazione mito ".

The valore del bitcoin sono basati su quantità di energia elettrica e la potenza di calcolo che serve per estrarre loro

Questa affermazione è un tentativo di applicare a Bitcoin la teoria del valore-lavoro, che è generalmente accettato come falso. Solo perché qualcosa prende le risorse di X per creare non significa che il prodotto risultante sarà un valore X. può valere di più, o meno, a seconda del programma di utilità di esso per i suoi utenti.

In realtà la causalità è il contrario di quel (questo vale per la teoria del valore-lavoro in generale). Il costo per bitcoin miniera si basa su quanto valgono. Se bitcoin salgono di valore, più la gente la mia (perché mining è redditizio), in tal modo difficoltà salirà, così il costo di estrazione salirà. L'inverso accade se bitcoin scendono di valore. Questi effetti equilibrio fuori per causare minerario a costare sempre di un importo proporzionale al valore del bitcoin che produce.

Bitcoin hanno alcun valore intrinseco (a differenza di alcune altre cose)

Questo è semplicemente falso. Ogni bitcoin conferisce al titolare la possibilità di incorporare un gran numero di messaggi brevi in-operazione in un archivio dati permanente distribuito a livello globale e timestamp, vale a dire la blockchain bitcoin. Non c'è altro datastore simile che è così largamente diffuso. Vi è un compromesso tra il numero esatto di messaggi e quanto velocemente possono essere incorporati. Ma a partire dal dicembre 2013, è giusto dire che un bitcoin consente circa 1000 tali messaggi devono essere incorporati, ciascuno in circa 10 minuti di essere inviato, dal momento che una tassa di 0.001 BTC è sufficiente per ottenere transazioni confermate rapidamente. Questo messaggio embedding ha certamente valore intrinseco in quanto può essere utilizzato per dimostrare la proprietà di un documento in un certo momento, includendo un hash unidirezionale di tale documento in una transazione. Considerando che i servizi di notariato elettronici pagare qualcosa come $ 10 / documento, questo darebbe un valore intrinseco di circa $ 10.000 per bitcoin.

Mentre alcune altre materie prime materiali hanno un valore intrinseco, tale valore è generalmente molto inferiore al suo prezzo di negoziazione. Si consideri ad esempio che l'oro, se non sono stati utilizzati come un negozio proof inflazione di valore, ma solo per gli usi industriali, sarebbe certamente la pena quello che è oggi, poiché i requisiti industriali per l'oro sono di gran lunga inferiore alla disponibili fornitura degli stessi.

In ogni caso, mentre il valore intrinseco storicamente, così come altri attributi come divisibilità, fungibilità, la scarsità, la durata, ha contribuito a stabilire alcune materie prime come mezzi di scambio, non è certamente un prerequisito. Mentre bitcoin sono accusati di mancanza di 'valore intrinseco' in questo senso, essi costituiscono per esso in picche possedendo le altre qualità necessarie per renderlo un buon mezzo di scambio, uguale o migliore rispetto.

Un altro modo di pensare a questo è quello di considerare il valore del bitcoin rete globale, piuttosto che ogni bitcoin in isolamento. Il valore di un telefono individuale deriva dalla rete cui è collegato. Se non ci fosse rete telefonica, telefono sarebbe inutile. Allo stesso modo il valore di un singolo bitcoin deriva dalla rete globale di mercanti bitcoin-enabled, scambi, portafogli, ecc ... Proprio come un telefono è necessario trasmettere informazioni vocali attraverso la rete, un bitcoin è necessario trasmettere informazioni economiche attraverso la rete.

Il valore è in ultima analisi, determinata da ciò che le persone sono disposte a commerciare - dalla domanda e dall'offerta.

Bitcoin sono illegali perché non sono corso legale

Bitcoin è una forma di terrorismo interno perché danneggia solo la stabilità economica degli Stati Uniti e la sua moneta

Bitcoin consentirà solo gli evasori fiscali che porteranno alla eventuale caduta di civilizzazione

Operazioni di cassa tenere lo stesso livello di anonimato, ma sono ancora tassate con successo. Spetta a voi per seguire le leggi statali applicabili nel proprio paese d'origine, o affrontare le conseguenze.

Mentre può essere facile trasferire bitcoin in forma anonima, spesa in forma anonima su tangibili è altrettanto difficile come spendere qualsiasi altro tipo di denaro in forma anonima. Evasori fiscali sono spesso catturati perché il loro stile di vita e le attività sono in contrasto con il loro reddito dichiarato, e non necessariamente perché il governo è in grado di seguire i loro soldi.

Bitcoin possono essere stampati / coniate da chiunque e sono quindi prive di valore

Bitcoin non vengono stampati / coniate. Invece, i blocchi vengono calcolati dai minatori e per i loro sforzi si sono aggiudicati una specifica quantità di bitcoin e spese di transazione pagati da altri. Vedere Mining per ulteriori informazioni su come funziona questo processo.

Bitcoin sono inutili perché sono basati sulla crittografia provata

SHA256 e ECDSA che vengono utilizzati in Bitcoin sono algoritmi ben noti standard del settore. SHA256 è approvato e utilizzato dal governo degli Stati Uniti ed è standardizzata (FIPS180-3 Secure Hash Standard). Se credi che questi algoritmi sono inaffidabili, allora non si dovrebbe fiducia Bitcoin, transazioni con carta di credito o qualsiasi tipo di trasferimento bancario elettronico. Bitcoin ha una solida base in crittografia ben compreso.

I pionieri sono ingiustamente premiati

I primi sono ricompensati per correre il rischio più elevato con il loro tempo e denaro. Il capitale investito in bitcoin in ogni fase della sua vita rinvigorito la comunità e ha aiutato la valuta di raggiungere traguardi successivi. Sostenendo che i primi non meritano di trarre profitto da questo è simile a dire che i primi investitori in una società, o le persone che acquistano stock in una società di IPO (Initial Public Offering), vengono ingiustamente premiati.

L'argomento dipende anche bitcoin early adopters che utilizzano bitcoin per memorizzare piuttosto che valore di trasferimento. Il commercio quotidiano sulle borse (come di gennaio 2012) indica che le transazioni più piccole stanno diventando la norma, indicando il commercio piuttosto che agli investimenti. In termini più pragmatici, "equità" è un concetto arbitrario che è improbabile essere concordato da una grande popolazione. Stabilire "equità" non è obiettivo di Bitcoin, in quanto ciò sarebbe impossibile.

Guardando in avanti, considerando la quantità di pubblicità bitcoin ricevuto come di aprile 2013, non ci possono essere ragionevoli motivi di reclamo per le persone che non investono in quel momento, e poi vedere il valore (forse) in aumento drasticamente superiore.

Per iniziare al mio o acquisire bitcoin oggi, anche tu puoi diventare uno dei primi utilizzatori.

21 milioni di monete non è sufficiente; non scala

Una Bitcoin è divisibile fino a otto cifre decimali. Ci sono davvero 2,099,999,997,690,000 (poco più di 2 quadrilioni) eventuali unità atomiche massimi nel sistema bitcoin.

Il valore di "1 BTC" rappresenta 100.000.000 di questi. In altre parole, ciascuno è divisibile per fino a 10 ^ 8.

Visto che il valore dell'unità di 1 BTC diventa troppo grande per essere utile per il giorno di transazioni al giorno, la gente può iniziare a trattare in unità più piccole, come milli-bitcoin (mBTC) o micro-bitcoin (μBTC ).

Bitcoin sono memorizzati in file di portafoglio, basta copiare il file di portafoglio per ottenere più monete!

No, il portafoglio contiene le chiavi segrete, dando il diritto di trascorrere le vostre bitcoin. Pensate a come avere coordinate bancarie memorizzati in un file. Se date i dati bancari (o portafoglio bitcoin) a qualcun altro, che non raddoppiare la quantità di denaro nel tuo account. È possibile spendere i vostri soldi o possono spendere i vostri soldi, ma non entrambi.

Lost_coins_can.27t_be_replaced_and_this_is_bad monete perse non può essere sostituito e questo è male

Bitcoin sono divisibili per 0.00000001, così che vi sia un numero inferiore di bitcoin rimanenti non è un problema per la valuta stessa. Se perdete le vostre monete, tutte le altre monete salirà di valore un po '. Consideratelo una donazione a tutti gli altri utenti bitcoin.

Una questione collegata è: perché non abbiamo un meccanismo per sostituire le monete perse? La risposta è che è impossibile distinguere tra una moneta 'perduta' e uno che è semplicemente seduto inutilizzato nel raccoglitore di qualcuno.

E 'uno schema Ponzi gigante

In uno schema di Ponzi, i fondatori persuadere gli investitori che theyâ € ™ ll profitto. Bitcoin non rende tale garanzia. Non vi è alcun organismo centrale, solo gli individui costruiscono un'economia.

uno schema Ponzi è un gioco a somma zero. In uno schema di Ponzi, early adopters possono profitto solo a spese della seconda ondata, e la fine degli adottanti perdere sempre. Bitcoin è un risultato previsto win-win. Precoce e adottanti presenti profitto dalla crescita di valore come Bitcoin diventano meglio compresi e, a sua volta richiesto dal grande pubblico. Tutti adottanti beneficiano l'utilità di una moneta affidabile e ampiamente accettata decentrata peer-to-peer.

monete finite più monete perse significa spirale deflazionistica

Come si possono verificare forze deflazionistiche, fattori economici quali accaparramento sono compensate da fattori umani che possono diminuire le probabilità che si verificherà una spirale deflazionistica.

Bitcoin non può funzionare perché non c'è modo di controllare l'inflazione

inflazione è semplicemente un aumento dei prezzi nel tempo, che è generalmente il risultato della svalutazione di una moneta. Questa è una funzione della domanda e dell'offerta. Tenuto conto del fatto che l'offerta di bitcoin è fissato a un certo importo, a differenza del denaro fiat, l'unico modo per l'inflazione di uscire di controllo è per la domanda a scomparire. Inflazione temporanea è possibile con una rapida adozione di riserva frazionaria, ma si stabilizzerà una volta un numero considerevole di 21 milioni di bitcoin "hard" vengono memorizzati come riserve da parte delle banche.

Dato che Bitcoin è un sistema distribuito di valuta, se la domanda dovesse diminuire a quasi nulla, la moneta sarebbe condannata in ogni caso.

Il punto chiave è che Bitcoin come moneta non può essere gonfiato da una singola persona o entità, come un governo, come non c'è modo di aumentare l'offerta oltre un certo importo.

In effetti, lo scenario più probabile, come Bitcoin diventa aumenta più popolari e della domanda, è per la valuta per aumentare di valore, o sgonfiare, fino a quando la domanda si stabilizza.

The Bitcoin comunità è costituita da anarchici / cospirazione livello teorico / gold 'weenies "

I membri della comunità variano nelle loro posizioni ideologiche. Mentre può essere stata avviata da appassionati ideologici, Bitcoin ora parla di un gran numero di gente normale pragmatico, che semplicemente vedere il suo potenziale di riduzione dei costi e l'attrito del commercio globale.

Chiunque con sufficiente potenza di calcolo in grado di prendere in consegna la rete

Detto questo, come la rete cresce, diventa sempre più difficile per una sola entità per farlo. Già potenza di calcolo della rete Bitcoin è abbastanza avanti dei supercomputer più veloci al mondo, insieme.

Che un utente malintenzionato può fare una volta che la rete viene rilevata è abbastanza limitato. In nessun caso un utente malintenzionato può creare monete false, operazioni simulate, o prendere i soldi di chiunque altro. Le capacità di un utente malintenzionato sono limitate a prendere indietro il proprio denaro che molto recentemente trascorso, e prevenire le transazioni di altre persone di ricevere conferme. Un tale attacco sarebbe molto costoso in termini di risorse, e per tali benefici magri c'è poco incentivo economico razionale da fare una cosa del genere.

Inoltre, questo scenario di attacco sarebbe praticabile solo per il tempo come era già in corso. Non appena l'attacco fermato, la rete potrebbe riprendere il normale funzionamento.

Bitcoin viola le normative governative

Non è noto un regolamento governativo che non consente l'uso di Bitcoin.

Si veda anche: i Bitcoin sono illegali perché non sono moneta a corso legale "mito.

riserva frazionaria non è possibile

E 'possibile. Vedi l'articolo principale, riserva frazionaria e Bitcoin

Dopo 21 milioni di monete sono estratti, nessuno genererà nuovi blocchi

Quando i costi di gestione non possono essere coperti dalla generosità creazione del blocco, che avverrà qualche tempo prima che venga raggiunto l'importo complessivo di BTC, minatori guadagnare qualche profitto da spese di transazione. Tuttavia a differenza del premio blocco, non c'è accoppiamento tra spese di transazione e la necessità di sicurezza, per cui vi è meno di una garanzia che la quantità di essere eseguita sarà sufficiente per mantenere la sicurezza della rete.

Bitcoin ha alcun meccanismo incorporato chargeback, e questo non è buono

Perché alcune persone pensano che questo è un male : chargeback sono utili per limitare le frodi. La persona che gestisce il denaro ha la responsabilità di prevenire le frodi. Se si acquista qualcosa su eBay e il venditore mai navi it, PayPal prende fondi dal conto del venditore e restituisce i soldi. Questo rafforza l'economia di eBay, perché la gente riconosce che il loro rischio è limitato e sono più disposti ad acquistare prodotti da venditori rischiose.

Perché in realtà è una buona cosa : Bitcoin è stato progettato in modo tale che il vostro denaro è vostra e solo vostra. Permettere chargeback implica che è possibile per un altro soggetto per prendere i vostri soldi da voi. Si possono avere sia totale dei diritti di proprietà dei vostri soldi, o la protezione dalle frodi, ma non entrambi. Detto questo, nulla inerente al dollaro o euro o qualsiasi altra valuta è necessario per riaddebiti a essere possibile, e allo stesso modo, nulla impedisce la creazione di PayPal-come servizi denominati in Bitcoin che forniscono chargeback o protezione dalle frodi.

L'affermazione "la persona che gestisce il denaro ha la responsabilità di prevenire le frodi" è ancora vero; il potere è stato spostato nelle proprie mani. Frode esisterà sempre. E 'a voi per inviare solo bitcoin a entità attendibili. E 'possibile fidarsi di una identità on-line senza mai conoscere la loro identità fisica; vedere il Web OTC di Trust.

I computer quantistici sarebbe violare la sicurezza del Bitcoin

Mentre ECDSA è infatti non sicuro sotto l'informatica quantistica, i computer quantistici non esiste ancora e probabilmente non sarà per un po '. Il sistema DWave spesso scritto sulla stampa è, anche se tutte le loro affermazioni sono vere, non un computer quantistico di un genere che potrebbe essere utilizzato per la crittografia. Sicurezza di Bitcoin, se utilizzato correttamente con un nuovo indirizzo su ogni transazione, dipende più che ECDSA: hash crittografici sono molto più forti ECDSA sotto controllo di qualità. Sicurezza di Bitcoin è stato progettato per essere aggiornato in modo compatibile in avanti e potrebbe essere aggiornato se questo fosse considerato una minaccia imminente.

Il rischio di computer quantistici è anche lì per le istituzioni finanziarie, come le banche, in quanto pesantemente affidamento sulla crittografia quando fare transazioni.

Bitcoin rende autosufficiente intelligenza artificiale possibile

Bitcoin mineraria è uno spreco di energia e dannoso per l'ecologia

Non più di quanto lo spreco di miniere d'oro dalla terra, fusione verso il basso e modellare in bar, e poi rimetterlo di nuovo sottoterra. Per non parlare della costruzione di grandi edifici di fantasia, lo spreco di energia e di stampa conio tutte le varie valute a corso forzoso, il loro trasporto in auto blindate da non meno di due guardie di sicurezza per ogni che potrebbe probabilmente fare qualcosa di più produttivo, etc.

Per quanto riguarda i mezzi di scambio vanno, Bitcoin è in realtà abbastanza economico di risorse, rispetto ad altri.

Argomento economica 1

è altamente competitiva, dinamica, quasi perfetto, di mercato. Piattaforme di data mining possono essere creati e smantellati quasi ovunque nel mondo, con relativa facilità. Così, le forze di mercato sono costantemente spingendo l'attività mineraria a Luoghi e volte , dove il prezzo marginale dell'energia elettrica è basso o nullo. Questi prodotti di energia elettrica sono a buon mercato per un motivo. Spesso ita € ™ s perché l'elettricità è difficile (e dispendioso) per il trasporto, difficile da immagazzinare, o perché non vi è scarsa domanda e alta offerta. Utilizzando energia elettrica in questo modo è molto meno dispendioso che semplicemente collegare un impianto minerario nella presa di corrente in modo indiscriminato.

Per esempio, l'Islanda produce un eccesso di elettricità a basso costo proveniente da fonti rinnovabili, ma non ha alcun modo di esportare energia elettrica a causa della sua posizione remota. È concepibile che a un certo punto in futuro Bitcoin minerario sarà solo vantaggioso in luoghi come l'Islanda, e non redditizie in posti come l'Europa centrale, dove l'elettricità proviene soprattutto da fonti nucleari e fossili.

Le forze di mercato potrebbero anche spingere minerario in soluzioni innovative che hanno un consumo di energia elettrica efficace di di zero . Mining produce sempre calore equivalente all'energia consumata - per esempio, 1000 watt di attrezzature minerarie produce la stessa quantità di calore come un elemento da 1000 watt di riscaldamento utilizzato in un stufa elettrica, vasca idromassaggio, scaldabagno, o l'apparecchio simile. Qualcuno già in una posizione disposta a sostenere il costo di energia elettrica per il suo valore di calore da solo potrebbe funzionare attrezzature minerarie appositamente progettate per estrarre bitcoin durante l'acquisizione e l'utilizzo del calore prodotto, senza dover sostenere costi energetici al di là di quello che hanno già intenzione di spendere per il riscaldamento.

(Si noti che questo è solo un esempio, l'estrazione non sempre producono calore equivalente all'energia consumata perché alcuni energia viene inevitabilmente rilasciata sotto forma di radiazione elettromagnetica, tra gli altri.)

Argomento economica 2

Quando si considerano i costi ambientali delle attività estrattive, hanno bisogno di essere soppesato contro i benefici. Se si domanda Bitcoin per il fatto che essa consuma elettricità, allora si dovrebbe anche porre domande come questa: Will Bitcoin promuovere la crescita economica, liberando commercio? Sarà questo accelerare il tasso di innovazione tecnologica? Sarà questo portare ad un più rapido sviluppo delle tecnologie verdi? Sarà Bitcoin abilitare nuovo, frontiera tecnologie smart grid? â € |

Licenziamento di Bitcoin a causa dei suoi costi, ignorando i suoi benefici, è un argomento disonesto. In realtà, qualsiasi argomento ambientale di questo tipo è disonesto, non solo di pertinenza Bitcoin. Lungo linee simili, si potrebbe sostenere che le turbine eoliche sono un male per l'ambiente perché rendendo la struttura in acciaio consuma energia.

Il rapporto tra i costi di capitale rispetto ai costi elettrici

Il BFL Jalapeno hash a 5,5 Gh / s utilizzando 30W. Tale dispositivo consuma circa 40 dollari all'anno di energia elettrica (usando gli Stati Uniti media residenziale di circa $ 0,15 per kWh). Ma i costi del dispositivo oltre € 300 compresa la navigazione. Così solo circa un quarto di tutti i costi su una vita utile di due anni va a energia elettrica. Ciò a fronte di GPU in cui più del 90% dei costi su una durata di due anni è andato a energia elettrica. Anche i disegni più efficienti si può aspettare in futuro.

Shopkeepers non è possibile impostare seriamente prezzi in bitcoin a causa del tasso di cambio volatili

Il presupposto è che bitcoin devono essere venduti immediatamente a coprire le spese di funzionamento. Se le spese di back-end del negoziante sono stati scambiati in bitcoin così, allora il tasso di cambio sarebbe irrilevante. Larger adozione di Bitcoin farebbe prezzi. La volatilità futuro si prevede una diminuzione, come la dimensione e la profondità del mercato cresce.

Nel frattempo, molti commercianti semplicemente tirare regolarmente gli ultimi tassi di mercato alle borse e aggiornare automaticamente i prezzi sui loro siti web. Inoltre si potrebbe essere in grado di acquistare una opzione put per vendere ad un tasso fisso per un determinato periodo di tempo. Questo sarebbe di proteggere da cadute di prezzo e semplificare le operazioni per quel periodo di tempo.

Like Flooz e e-gold, bitcoin servono come opportunità per i criminali e sarà interrotto

  • Visa, MasterCard, PayPal e contanti tutti servono come opportunità per i criminali e, ma la società li tiene in giro per il loro beneficio netto riconosciuto.
  • Speriamo Bitcoin crescerà al punto che nessuna singola organizzazione può interrompere la rete, o sarebbe meglio servita da aiutandola.
  • I terroristi volare aerei in edifici, ma i governi non hanno ancora abolito i viaggi aerei dei consumatori. Ovviamente il bene pubblico superi il possibile male a loro avviso.
  • Il diritto penale è diversa tra le giurisdizioni.

Bitcoin verrà chiuso dal governo, proprio come Dollari Liberty erano

Liberty Dollars iniziato come un'impresa commerciale per stabilire una valuta statunitense alternativa, comprese le banconote e le monete fisiche, garantiti da metalli preziosi. Questo, in sé e per sé, non è illegale. Essi sono stati perseguiti dalle leggi di contraffazione perché le monete d'argento avrebbe assomigliato valuta statunitense.

Bitcoin non assomigliano la valuta degli Stati Uniti o di qualsiasi altra nazione in qualsiasi modo, forma o forma. La parola "dollaro" non è attaccato a loro in alcun modo. Il simbolo "$" non è usato in alcun modo.

Bitcoin hanno alcuna somiglianza rappresentativo di sorta per dollaro.

Naturalmente, in realtà 'spegnendo' Liberty Dollars è stato facile come arrestare il capo della società e il sequestro degli uffici e dei metalli preziosi utilizzati come supporto. Il Bitcoin decentrata, con nessun leader, nessun server, nessun ufficio, e nessun sostegno bene tangibile, non ha la stessa vulnerabilità.

Bitcoin non è decentrata perché gli sviluppatori possono dettare il comportamento del software

Il protocollo Bitcoin è stato originariamente definito dall'inventore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto, e questo protocollo è ormai ampiamente accettata come standard dalla comunità dei minatori e degli utenti.

Anche se gli sviluppatori del client originale Bitcoin ancora esercitare un'influenza sulla comunità Bitcoin, il loro potere di modificare arbitrariamente il protocollo è molto limitata. Dopo il rilascio di Bitcoin v0.3, modifiche al protocollo sono stati minori e sempre in accordo con il consenso della comunità.

modifiche del protocollo, come l'aumento del premio blocco da 25 a 50 BTC, non sono compatibili con i clienti già in esecuzione nella rete. Se gli sviluppatori sono stati per rilasciare un nuovo client che la maggior parte dei minatori percepisce come corrotto, o in violazione degli obiettivi Projecta € ™ s, che il cliente non sarebbe semplicemente prendere piede, e le poche utenti che fanno tenta di utilizzare lo avrebbe trovato che le loro transazioni vengono rifiutate dalla rete.

Ci sono anche altri client Bitcoin fatte da altri sviluppatori che aderiscono al protocollo Bitcoin. Mentre sempre più sviluppatori di creare client alternativi, meno energia si trovano con gli sviluppatori del client originale Bitcoin.

Bitcoin è uno schema a piramide

Bitcoin è quasi opposto di uno schema a piramide in senso matematico. Perché Bitcoins sono algoritmicamente fatti scarsi, nessun beneficio esponenziale è derivato da introdurre nuovi utenti di utilizzare di esso. C'è un beneficio quantitativa nell'avere interesse o domanda supplementare, ma questo non è in alcun modo esponenziale.

Bitcoin è stato violato

Nella storia di Bitcoin, non c'è mai stato un attacco alla catena di blocco che ha portato il denaro rubato da una uscita confermata. Né vi è mai stato un furto segnalato derivante direttamente da una vulnerabilità nel client originale Bitcoin, o una vulnerabilità nel protocollo. Bitcoin è garantito da funzioni di crittografia standard. Queste funzioni sono state inter pares dagli esperti di crittografia e sono considerati improbabile che sia fragile nel prossimo futuro.

E 'giusto dire che la moneta in sé non è mai stato' violato '. Tuttavia, diversi importanti siti web utilizzando la valuta sono stati attaccati, spesso con conseguente alto profilo Bitcoin rapine. Queste rapine sono dichiarate erroneamente in alcuni media come hack su Bitcoin sé. Un'analogia: Solo perché qualcuno ha rubato dollari da un supermercato fino, doesnâ € ™ t significa che il dollaro USA come valuta è stato 'violato'.

La maggior parte dei furti bitcoin sono il risultato di insufficiente. In risposta all'ondata di furti nel 2011 e 2012, la comunità ha sviluppato misure di riduzione del rischio come la crittografia portafoglio, il supporto per più firme, portafogli non in linea, portafogli di carta, e. Dato che queste misure guadagnano adozione, da parte dei commercianti e degli utenti, si prevede che il numero di furti scenderà.



Se trovate questa informazione utile, non esitate a donare:
Bitcoin indirizzo: 199qweKqSzryPJsVi5n3iazuM8nLDFXBvo
Dogecoin indirizzo: D5cFbKHSJwmL3V7TVM84dL2EAf35SAV7Di
Litecoin indirizzo: LcXzbhN88EUAc44b8YYt5gD6Q3PPf2buxQ

o donare direttamente




Commento al tuo account Facebook