AcquistareBitcoins.it: Storia di Bitcoin

Bitcoin Wiki
Share

Storia di Bitcoin


La menzione di Bitcoin è stato risale al 2008, durante il lavoro di ricerca condotto iniziato da Satoshi Nakomoto. La personalità di Satoshi Nakomoto non siano divulgate, proprio come anonimo. Lo sfruttamento del primo bitcoin è stato nel 2009 da un client che consente a più molte altre persone di avere accesso a creare bitcoin. In Mar. 2013, c'era forcella provocata dal problema tecnico nel blocco catena, quasi maggior parte della rete blocco è stato aggiunto a una versione della catena e un numero crescente di altre versioni troppo. Due bitcoin azionati contemporaneamente per più di 6 ore, in esecuzione su versione diversa di record delle transazioni. Gli sviluppatori hanno converso per l'immediata cessazione delle transazioni, causando un brusco smaltire. Tutte le cose era erano tornati alla normalità quando la maggior parte versione è stata declassata a versione 0.7 del software di bitcoin. L'accettazione generale del bitcoin da alcuni siti web è iniziata nel 2013, siti web tra cui OkCupid nel 2013, Word Press nel 2012, Atomic Mall nel 2013 e molti altri.

Alcuni organizzazione nessuno profitto permettono anche l'uso di bitcoin a titolo di caparra. Anche se hanno smesso di frequentare l'accettazione di bitcoin nel 2011, ma ha iniziato di nuovo nel 2013. Il primo evento che coinvolge l'applicazione della legge è accaduto nel 2013, per cui le proprietà appartenenti a Mt Gox sono stati trattenuti da FBI, e la chiusura del sito nera mercato lungo la Via della Seta ha avuto anche luogo. C'è stato un annuncio pubblico da parte delle grandi società di nome Baidu, l'icona di Internet cinese ha annunciato che la sicurezza dei siti web ha permesso il pagamento dei servizi con bitcoin. Nel 2013, la Cina supera BTC altro commercio di bitcoin Exchange Company come il Monte Gox e Bitstamp a diventare primo tra i più grandi commercianti di valuta bitcoin in volumi. Il valore del Monte Gox rizzati a USD900 il 19 novembre successivo l'audizione della commissione Senato degli Stati Uniti sulla base di valute virtuali che sono state ufficialmente accettato per i servizi finanziari. Intorno 6,789Yen di bitcoin scambiato per $ 100 che lo stesso giorno in Cina. Istituzioni cinesi sono stati vietati dal usando bitcoin da Banca popolare cinese sulla 5 DICEMBRE 2013.

Valore Bitcoin è diminuito conseguenze e bitcoin è stata respinta da Baidu per i servizi finanziari. A partire dal 2009, è diventato illegale per l'acquisto di beni reali con le valute virtuali. In ottobre 2013, il primo bancomat bitcoin è stato lanciato nel British Columbia in Canada. A partire dal novembre 2013, quasi 12 milioni di bitcoin è in vigore, aumentando la capitalizzazione di mercato a circa USD7.2 miliardi di valore di bitcoin. Il mercato bitcoin sale al di sopra USD10 miliardi segnando un nuovo record da quando la sua esistenza. Alcuni gruppi di persone sono state arrestate per riciclaggio facendo uso di bitcoin, nel gennaio 2014, tra cui Charlie Shrem il presidente della Bitinstant e il vice presidente del Bitcoin Foundation. E 'stato riferito che Shrem ha dato ad altre persone la possibilità di acquistare Bitcons in grandi quantità da utilizzare sul nero siti web di mercato. Una maggiore parte dell'operatore scambio bitcoin chiamato Mt. Gox, ritiri a causa di alcuni problemi tecnici si fermò sul febbraio 2014, e la protezione di fallimento è stata presentata in Giappone riferire che circa 744.000 bitcoin rubati.

Financial Crime Enforcement Network acclamato la regolamentazione degli americani che utilizza Bitcoin per l'elaborazione di pagamenti o scambiare, uno scambiatore o trasmettitore è qualcuno che consente di valute virtuali decentrate da parte di qualcuno e il trasferimento ad un altro come un fondo di sostituire le merci tangibili. Il FinCEN ha preso una decisione e ha chiesto che le aziende di scambio e di commercio Bitcoin dovrebbero presentare le loro registrazioni delle transazioni e tutte le altre attività comprese bitcoin seguendo le norme del riciclaggio di denaro e che i dati del cliente tutta la loro dovrebbero essere comunicati a istituzioni finanziarie. Uno dei membri del Bitcoin Fondazione intitolata Patrick Murck classificato, il regolamento di "oltrepassare" acclamando che l'agenzia non ha potuto far valere qualsiasi azione sulla base delle informazioni. Il direttore dell'agenzia finanziaria di nome Jennifer Shasky Calvery, ha dichiarato che le valute virtuali sono sotto il soggetto dello stesso regolamento come altra valuta. In ottobre 2012, lo schema di valute virtuali, Banca d'Europa centrale ha dichiarato che ci sarebbe continuità nella crescita delle valute virtuali, e manca stretta regolamentazione, ci stava avvertendo dalla Banca che successivo esame degli sviluppi sarebbe in atto per ridurre al minimo rischi.

Il Ministero del Tesoro degli Stati Uniti ha esteso le norme del riciclaggio formica nel 2013, per i processori delle transazioni bitcoin. C'era un rapporto sulla Forbes da Jon Mantonis di aver ricevuto una lettera dalla California di trattare e trasmettere i soldi in modo senza licenza ma ha negato, e ha detto che il caso è stato mezzo per educare i regolatori statali. Nuove pratiche e forme sono stati fissati nel 2013 dal comitato di Gruppo industriale per creare Autorità di trasferimento digitale, e in considerazione di lavoro con i regolatori e legislatori di modificare la sua richiesta moneta corrente per le imprese moneta digitale e la tecnologia per migliorare la gestione dei rischi. Una piattaforma di trading bitcoin a Hong Kong controllata da Global Bond limitata crollato con oltre USD5 milioni dall'alto 500 investitori in ottobre 2013

Se trovate questa informazione utile, non esitate a donare:
Bitcoin address: 199qweKqSzryPJsVi5n3iazuM8nLDFXBvo
Dogecoin adres: D5cFbKHSJwmL3V7TVM84dL2EAf35SAV7Di
Litecoin adres: LcXzbhN88EUAc44b8YYt5gD6Q3PPf2buxQ

o donare direttamente




Commento al tuo account Facebook