AcquistareBitcoins.it: Le transazioni Bitcoin

Bitcoin Wiki
Share

Le transazioni Bitcoin


Questo è il segmento firmato dei dati che trasmette alla rete per la raccolta nei blocchi. Si riferisce ad operazioni passate e depositi un certo numero di Bitcoins ad un numero di chiave pubblica nota come indirizzo dei Bitcoin. Questo è diverso da essere cifrata. Tutta l'operazione registrata nel blocco catena può essere rivelato con l'uso di navigatore blocco catena. È necessario che l'analisi tecnica delle azioni di transazione e verificare il processo di pagamento.

EXPLANATION

L'ingresso sulla transazione di questo blocco importazioni catena 50 Bitcoin da # 0 a transazioni f5d8. L'uscita è di 50 BTC per un indirizzo di Bitcoin. Quando il ricevitore ha intenzione di cedere il denaro, l'uscita # 0 sarà il suo riferimento per le transazioni, in linea con l'ingresso della sua transazione.

INPUT

Un ingresso è un riferimento per l'uscita in una registrazione finanziario separato. Un sacco di input sono elencati in una transazione. C'è una somma dal valore a cui fa riferimento, mentre il risultato sarà utile nella transazione corrente. L'hash di una transazione formale è quello che è conosciuto come tx precedente. Il principale utilizzato per l'operazione è nota come indice. La prima metà di una cripta è conosciuto come ScriptSig. Ci sono due componenti principali dello script, cioè una chiave pubblica e una firma. Il redentore operazione a valle possiede la chiave pubblica e dimostra che l'uscita è rimborsabile dal creatore. Gli altri fattori necessari è la firma ECDSA passato sopra l'hash di una semplice versione di transazione.

Si unisce con la chiave pubblica, e rivela il vero creatore della transazione quotazione all'indirizzo pure. Le operazioni sono definiti da bandiere diverse che possono essere utilizzati anche per creare vari tipi di pagamento.

OUTPUT

Questo comprende alcune istruzioni per il trasferimento Bitcoin. Satoshi è il valore numero di cui 1 BTC equivale a 100.000.000 Satoshi, che sarà il valore dalla data di richiesta. Il ScriptPubKey è la metà dello script. Uscita potrebbe essere più di uno, e tutti di utilizzare i valori di input, è necessario inviare i valori di input combinati in uscita per evitare la perdita. Se 50 BTC è il valore di una uscita, si può e si desidera trasferire 25 BTC, due uscite di 25 vale BTC verrebbero creati da Bitcoin, che sono una destinazione e un nuovo voi. Se l'ingresso in Bitcoin non possono essere convertiti in un output, è noto come tassa di transazione, chiunque che crea il blocco sarà reclamarla.

Tipi di operazioni

Ci sono due coppie create da Bitcoin che sono diverse, sono scriptSig / scriptPubKey. Altro tipo di transazione complesso è anche possibile e può essere collegati tra loro in accordo forzato cyptographically. Questo è riconosciuto come contratti. L'indirizzo di Bitcoin è un hash, mentre una chiave pubblica completa scriptPubKey non può essere fornito alla persona inviarlo. Se una moneta inviata all'indirizzo di Bitcoin è da riscattare, il ricevitore deve fornire la firma e la chiave pubblica. Lo script autentica che l'hash della chiave pubblica coincide con l'hash in scriptPubKey, e conferma anche la firma alla chiave pubblica.

PAY PER SCRIPT HASH

Pay per lo script di hash è stato creato con lo scopo di progredire la responsabilità di fornire i termini di riscattare una transazione dal mittente degli altri fondi. Il mittente è ora consentito di formare una transazione arbitrario; anche se è difficile, facendo uso di 20 byte hash 1. Il Pay script hash offre un mezzo per complicare le operazioni, che è diverso da Pay a pubkey hash che ha un scriptPubkey definita e scriptSig.

GENERAZIONE

C'è solo un ingresso in generazione, in cui bisogna mettere un parametro coinbase rimuovendo la scriptSig. Ci può essere nulla nei dati coinbase, non viene utilizzato. Una corrente bersaglio formato compatto è posto da Bitcoin più il extraNonce, il che significa che ogni volta che l'area Nonce in overflow intestazione del blocco. L'uscita può anche informare di nulla, ma uno è creato da Bitcoin proprio come un indirizzo IP. Il extranonce migliorare il dominio per il funzionamento della prova di lavoro, mentre i minatori possono modificare o cambiare il 4byte, il timestamp e extranonce da 2 a 100 byte. L'ingresso definisce il modo e il metodo per ottenere l'importo Bitcoin che si può utilizzare. Se è la transazione di un blocco, è considerato come input transazione generale che i contenuti vengono abbandonati. L'uscita posizionare i termini per rilasciare la quantità di Bitcoin, mentre i valori di addizione della prima operazione è anche il valore minato di Bitcoin per il blocco e le spese di transazione di altro blocco.

Se trovate questa informazione utile, non esitate a donare:
Bitcoin address: 199qweKqSzryPJsVi5n3iazuM8nLDFXBvo
Dogecoin adres: D5cFbKHSJwmL3V7TVM84dL2EAf35SAV7Di
Litecoin adres: LcXzbhN88EUAc44b8YYt5gD6Q3PPf2buxQ

o donare direttamente